Blue Monday? No, grazie. Meglio verde Whatsapp

Blue Monday? No, grazie. Meglio verde Whatsapp

Pare che oggi sia il blue monday, ossia il lunedì più triste dell’anno. Noi ne approfittiamo solo per scrivere un nuovo post sul nostro blog ma per noi il vero colore di oggi è il verde, verde Whatsapp
Per sfatare il mito e allontanare la tristezza che non ci appartiene in nessun giorno dell’anno, vi facciamo un regalo: una linea diretta whatsapp per le vostre richieste pre e post vendita!  

Voi date ben poco quando date dei vostri beni. E’ quando date voi stessi che date davvero
(Khalil Gibran)

Parafrasando Gibran, nel nostro quotidiano diamo noi stessi, in particolare concentrando i nostri sforzi nelle quattro mura del laboratorio Qualità. Ci piace insistere su questo concetto, perché è ciò a cui teniamo maggiormente.
E’ all’interno di questo spazio che nascono i nostri progetti, che crescono i nostri prodotti e che sorvegliamo, analizziamo e testiamo ogni minimo componente che transita sui nostri scaffali. 
Oltre alla Qualità, che già di per sé non è poco, abbiamo deciso di puntare molto sull’assistenza pre e post vendita dei nostri clienti, offrendo loro qualcosa di più.

Da oggi è attiva una nuova linea Whatsapp dedicata, per chiedere informazioni sui prodotti, fare ordini, insomma, per supportarvi in tutto e per tutto nel più breve tempo possibile.

Il nuovo numero Whatsapp Mabyparts per supporto pre e post vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.