Kit catena distribuzione Pick Up

Kit catena distribuzione Pick Up

Versatili. Spaziosi. Robusti. I pick-up. Destrieri dei cowboy americani moderni, animano l’immaginazione europea a cui è ben noto il classico autocarro yankee sporco, rustico, essenziale che cavalca i terreni disconnessi del Texas. Se sono enormemente diffusi oltreoceano, non si può dire altrettanto per l’Europa e l’Italia, dove, però, si stanno diffondendo come veicoli ad uso commerciale. Lontani nell’aspetto dall’immaginario collettivo, i pick-up odierni hanno un design curato, pur mantenendo la solidità che caratterizza la tipologia di veicolo. Sono inoltre estremamente spaziosi, possono infatti ospitare due persone nella versione a cabina singola, fino a 5 passeggeri in quella doppia, senza considerare il vero punto di forza di questa tipologia di veicolo: il cassone posteriore aperto, con cui è possibile trasportare anche carichi verticali.

Veicoli di tale robustezza necessitano di componenti altrettanto solidi e affidabili. È per questo motivo che Mabyparts, marchio Omec, offre una gamma di prodotti per autovetture e veicoli commerciali che conta migliaia di applicazioni per le principali case automobilistiche. Valvole EGR per l’abbattimento delle emissioni, tubi carburante, pulegge e kit catena di distribuzione per garantire resistenza e precisione nella trasmissione del moto:

il catalogo completo è consultabile online

In particolar modo, i kit catena di distribuzione contano oltre 250 riferimenti a catalogo e più di 20.000 applicazioni, di cui numerose su pick-up di diverse case automobilistiche tra le più vendute nel 2018, a cominciare dalle italiane:

  • il Fiat Strada e l’Iveco Massif montano rispettivamente i kit Mabyparts OTK030000 e OTK031023.
  • Anche le case giapponesi sono equipaggiate dei prodotti Omec a marchio Mabyparts: il Nissan Navara è stato incluso nella gamma con i kit tendicatena OTK030072 e OTK030089, per l’Isuzu D-Max è stato invece creato il kit OTK030104.
  • Perfino l’americana Ford monta catene di distribuzione Mabyparts, infatti esistono due varianti di kit per il modello Ranger: OTK033068 e OTK036068.

Le novità Mabyparts 2019 saranno esposte all’Autopromotec di Bologna dal 22 al 26 maggio (padiglione 18 – stand E24).

La gamma è, però, in continua evoluzione: i kit Mabyparts si fanno strada in Italia a bordo dei pick-up.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *